Orbea Teams

Pendrel e la nuova Oiz, Campionesse del Mondo di XC!

2014-09-06

L’atleta del Luna Pro Team si è imposta nel Campionato del Mondo disputato a Hafjell, Norvegia. La canadese realizza cosi il suo secondo centro mondiale.

Catharine Pendrel, l’altleta della squadra Luna Pro Team si è aggiudicata il Campionato del Mondo XC Elite a Hafjell, Norvegia, ottenedo cosi il suo secondo titolo iridato dopo quello conquistato a Champery, in Svizzere nel 2011.

La canadese, che ha corso con la nuova Orbea Oiz, ha realizzato un tempo di 1:31:30 precedendo di 21 secondi la seconda classificata, la russa Irina Kalentieva e di 43 a l’americana Lea Davison che ha completato il podio.

#Borntowin : Nata per vincere

Catharine Pendrel ha realizzato questa incredibile vittoria con la nuova Orbea Oiz, una bicicletta che consce già i podi di tutto il mondo. Con il precedente modello infatti, la biker del Team Luna ottenne una vittoria a Mont St. Anne (Canada) e una a Windham (New York) quando ancora la Orbea Oiz non era stata presentata al mercato. Per questo, fu definita: Nata per vincere.

Il mese scorso abbiamo presentato in tutto il mondo la nuova e rinnovata Oiz. Geometrie per pura competizione, Big Wheels Concept: sei misure e ruote da 27´5” e 29”; telaio monoscocca, sospensione disegnata grazie al nostro esclusivo sistema Advanced Dynamics e alla tecnologia UFO che ci ha permesso di eliminare il punto di rotazione grazie alla flessione del carro posteriore. Tutto questo in una bicicletta che onora il suo slogan: #Borntowin Nata per vincere.

1 Catharine Pendrel (Canada) 1:31:30

2 Irina Kalentieva (Russian Federation) 0:00:21

3 Lea Davison (United States Of America) 0:00:43

4 Tanja Zakelj (Slovenia) 0:01:12

5 Blaza Klemencic (Slovenia) 0:01:46