La sfida che supporteremo è…

30 January 2019

  • Strada e montagna
  • Seeking Adventure

Pubblicato da Orbea

Prima di rivelare il nome della persona che diventerà ambasciatrice di Orbea, dobbiamo ringraziarvi.

Grazie per le migliaia di sfide che avete condiviso. Fra queste migliaia di #OrbeaChallenges2019 abbiamo letto praticamente tutti i tipi di sfide e obiettivi. Dal partecipare e vincere in competizioni di primo livello di tutte le categorie, negli ironman, in prove a tappe internazionali, a sfide come "tornare a usare la bicicletta" o riprendersi da un infortunio. Ma anche diverse #OrbeaChallenges2019 a scopi benefici.

È sempre un piacere ascoltarvi e leggervi, ma lo è ancora di più quando condividete con noi i vostri obiettivi personali. Vi confessiamo che alcune #OrbeaChallenges2019 ci hanno persino emozionato. Perché in alcune delle vostre sfide abbiamo visto molti valori di questo sport: sforzo, sacrificio, miglioramento, coraggio, umiltà, dedizione. Tutto ciò ha reso ancora più difficile la scelta della nuova ambasciatrice.

Per ispirarvi, nel corso del mese abbiamo anche potuto conoscere le sfide di coloro che in qualche modo fanno parte di Orbea. Dal personale interno ai nostri ambasciatori e rider. Credevi che si sarebbero lasciati scappare l'occasione di condividere la loro #OrbeaChallenges2019?

Benvenuta!

"Quest'anno, ho alzato il livello: voglio salire sul podio e arrivare al primo posto su strada o nel ciclocross", dice l' #OrbeaChallenges2019 della nostra nuova ambasciatrice. E' irremovibile.

"Vorrei iniziare a Ötzi (una marathon austriaca) nel 2019 e, naturalmente, finirla." Continua. Un'altra cosa che ci è piaciuta è la sua ambizione di vedere più donne andare in bici.

"Voglio incoraggiare le donne a provare lo sport più bello del mondo. Perché non c'è nulla da perdere, ma molto da guadagnare: crescere oltre i propri limiti, vivere momenti incredibilmente belli e fare nuove amicizie con persone che la pensano allo stesso modo"

Benvenuta nella famiglia Orbea Nora!

 

altri post