Orbea Instagram Challenge 2: grazie mille!

31 January 2019

  • Strada e montagna
  • MyOrbea

Pubblicato da Orbea

Non smettete mai di stupirci. Lo scorso 31 gennaio abbiamo lanciato il concorso Orbea Instagram Challenge 2 e, sebbene la prima edizione fosse già un successo, questa volta vi siete superati!

Abbiamo visto i disegni di tutte le biciclette disponibili in MyO: Oiz, Alma, Orca, Orca Aero, Orca Aero, Avant, Rallon, Terra, Ordu o Gain sia road che all-road; i disegni sono stati variegati quanto l'origine delle persone che hanno partecipato a questa seconda edizione. Abbiamo ricevuto disegni da circa 70 paesi in tutto il mondo e da cinque dei sei continenti.

Ma l'Orbea Instagram Challenge 2 è un concorso di disegni del MyO. Poteva rimanerne solo uno. In 16 hanno superato il primo turno e le Stories del nostro account Instagram hanno pronunciato la sentenza. La giuria? Voi. Ciascuna delle persone che compongono la comunità Orbea. Avete deciso che la persona che vincerà la seconda edizione dell'Orbea Instagram Challenge sarà Murat Kor. Vuoi vedere con quale bici ha vinto?

 

Ver el modelo ganador

____

Grazie mille!

Sono state settimane di grandi emozioni, seguendo da vicino l'evolversi delle votazioni e cercando di indovinare, anche tra di noi, quali disegni e quali bici sarebbero giunti al gran finale.

L'Orbea Instagram Challenge 2 termina ora, ma la passione per la bici continua. Ogni giorno. Dove? Nel nostro canale Instagram, dove vi raccontiamo questa passione e dove raccogliamo le foto della famiglia Orbea. Perché oltre alle foto di tutto ciò che circonda il mondo Orbea, potrai anche vedere le foto dei nostri utenti e delle loro esperienze.

Tutte queste immagini sono nel nostro account @WeAreOrbea, dove puoi vedere le migliaia e migliaia di MyO che stanno percorrendo le strade e le montagne di tutto il mondo. Basta aggiungere #MyOrbea alla foto della tua bici e tu e la tua bici farete parte di questa comunità. Puoi unirti a questa comunità anche su Facebook.

Instagram We are Orbea

____

E inoltre, anche MyO continua. Perché MyO è molto più di un disegno esclusivo, colori e una scelta quasi infinita di componenti; MyO è una collaborazione tra persone appassionate.

È il luogo dove i tuoi desideri e le nostre conoscenze tecniche si fondono per creare una bicicletta speciale, adatta a te e alle tue esigenze di ciclista. Una bicicletta che si adatta al tuo corpo, alle tue possibilità e alle tue aspirazioni di performance con il tuo tocco personale.

E se siamo in grado di offrirti una bicicletta diversa da tutte le altre, è perché non siamo solo un magazzino: siamo fabbricanti, progettisti, verniciatori, tecnici e meccanici delle nostre biciclette e prestiamo la massima attenzione a ogni fase del processo con cui diamo vita alla tua Orbea.

Orbea MyO Orca MyO Oiz MyO Alma MyO Gain MyO

 

Ver MyO

____

#MyOrbea

altri post